mercoledì 8 luglio 2015

Recensione di Assedio sul blog L'amica dei libri!

Spettacolare recensione di Assedio da parte della bravissima Antonietta Mirra, che già aveva analizzato il Demone con una capacità e una professionalità davvero inconsuete.
Bello, meraviglioso leggere parole che suonano spontanee, vere. Da parte dell'ineguagliabile Antonietta, che spero un giorno di conoscere, come dagli amici lettori e recensori sparsi per l'Italia (qualcuno poi l'ho conosciuto!). Mi date forza e animo per continuare.
Una frase di Antonietta mi ha colpito particolarmente e mi perdonerete se la ripropongo con un pizzico di polemica: "(...) Ancora mi chiedo come mai non sia tra i nomi più conosciuti della nostra narrativa. "
Grazie davvero, Antonietta. Ti aspetto (presto) col prossimo romanzo, sperando di stupirti.


Eccola qui!





Nessun commento:

Posta un commento