giovedì 10 ottobre 2013

"Der Wolf" Alan D. Altieri recensisce il Demone!

E' per me un onore immenso essere recensito con queste parole da quello che considero il mio maestro:

"Un altro titolo “Anordest” da NON mancare assolutamente e’ “Il Demone Sterminatore”, opera del fenomenale Vincent Spasaro. Il suo “Assedio” (http://www.carmillaonline.com/2011/06/21/vincent-spasaro-assedio/ ), spiazzante thriller combat-metafisico, that’s right: altro hybrid-genre, edito da Segretissimo, fece girare parecchie teste.
Con “Il Demone Sterminatore”, Vincent Spasaro affronta una sfida di mescolanza di generi addirittura piu’ provocatoria, trasgressiva e complessa: fantasy, SF, surreal, gothic, epic tutti compressi un un package da 600 pagine di eccezionale potere evocativo."


Potete trovare l'intera recensione, insieme a vari titoli d'impatto (segnalo in particolare lo splendido "Io sono le voci" del grande Danilo Arona), qui

Alan Altieri è uno dei romanzieri più innovativi e impressionanti che il nostro paese abbia prodotto.
Sceneggiatore, saggista, curatore: Altieri è tutto questo e tanto altro. Ma per me è principalmente un maestro, una persona che alle immense qualità creative e professionali aggiunge un'umiltà e un'onestà difficili da trovare altrove. Alan D. Altieri è un signore.

Thank you, bro.




Nessun commento:

Posta un commento